Ristorante la Quercia

Orari:

tutti i giorni (10.00­01.00). Lunedì e martedì (10,00­15,00) 

Posti: 500 in varie sale Cerimonie e banchetti: SI

Recapiti: 

Ristorante La Quercia, Via dell’Industria, 8 ­ Azzano Mella
tel. 030­9748102 ­ cell. 334­3928575 ­ fax 030­9746675 www.laquerciaristo.it Mail info@laquerciaristo.it

 

https://www.facebook.com/La-Quercia-Azzano-Mella-BS-175823355786646/

 

Il Ristorante La Quercia nasce ad Azzano Mella, vicino a Brescia, nel 1987 e ancora oggi è conosciuto in tutta la Provincia di Brescia per la location esclusiva e la qualità che offre.

Qui sono tante le occasioni per incontrarsi: essendo posizionata in un'importante zona di passaggio, la struttura è comodamente raggiungibile e accoglie i suoi clienti per pranzi di lavoro, cene romantiche, meeting aziendali, banchetti, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, cene di famiglia ed eventi di ogni genere.

Il ristorante ad Azzano Mella può ospitare fino a 500 persone ed è dotato di un ampio parcheggio interno. Lo staff della struttura è composto da due cuochi e da due aiutanti. Questo permette al ristorante di soddisfare le esigenze di tutti i palati, compresi i più esigenti, abbinando ai piatti classici quelli tipici della cucina Bresciana.

Si può trovare pesce fresco tutti i giorni, con la pasta fresca e i dolci che sono di produzione propria. Tra le varie possibilità, il ristorante mette anche a disposizione un servizio di catering, per andare incontro ai clienti con questa necessità, che può essere studiato e realizzato in base alle esigenze: il numero di persone da servire e la cucina desiderata sono due variabili da tenere in considerazione.

Il ristorante si rende disponibile a servire piatti della cucina mediterranea, piatti della tradizione tipica bresciana ma anche piatti della cucina vegetariana, in quanto, ed è questa la filosofia dei proprietari "ogni ospite ha il diritto di mangiare ciò che preferisce".

RICETTA Coniglio al forno

Ingredienti: Un coniglio intero - 300g di burro o margarina - rosmarino e salvia - vino bianco
Tagliare il coniglio a pezzi.
Preparazione: Farlo rosolare sul fuoco a fiamma viva per 10 minuti, aggiungendo i 300g di burro e aspettando che la carne si asciughi.

Mettere in forno con rosmarino e salvia per circa 2 ore a 160°, ricordandosi di bagnarlo di tanto in tanto con un bicchiere di vino bianco.

Ristorante la Quercia